Con: Massimo Airoldi, Alessandro Angelelli, Stefania Apuzzo, Micaela Brignone, Silvia Camellini, Valentina De Simone, Sabrina Faroldi, Anja Grubic, Simona Rinaldi, Stefano Slocovich, Eugenio Vaccaro, Giacomo Valentini, Jacopo Ferrari Trecate, Nazarè Xavier

Musiche Marco Maria Linzi e Massimo Airoldi

(ingresso riservato ai soci)

Sinossi
In Kaffè Berlin ci sono tutti: baristi, puttane, maitresse, camerieri, mancano solo gli artisti. Appaiono numeri, come fossero sogni, tra gli spettatori che diventano fantasmi di una vita precedente. Si tratta di persone che erano integrate nella società, ma per caso, fortuna o incidente, ne sono uscite, hanno rotto il ritmo e hanno deragliato dal loro binario. Quelle persone che questa società dedita al giardinaggio, specializzata in potatura ed estirpazione del selvaggio, chiama falliti, caduti, asociali. Una società che definisce la sua opera di imposizione delle regole come un processo di umanizzazione e non, più propriamente, come la soppressione di una forma di umanità da parte di un'altra.

Al Kaffè Berlin non si viene per capire un messaggio. Da noi non saprete nulla! Non c’è nemmeno la soddisfazione di poter raccontare una trama. Qui non la troverete. Ci sono fallimenti che sembrano vittorie, ascese col sapore della sconfitta, le persone fanno un po' di storie, ma non abbiamo tramato contro di voi... Non ancora!

Ore 20,30
INGRESSO RISERVATO AI SOCI
Per prenotazioni e informazioni:

TDC - via della Braida, 6 - 20122 Milano - MM3 Porta Romana - Tel. 02 5462155 -