16.06.2016

Iscriviti all' Alveare del TDC!

Il Teatro della Contraddizione sta aprendo il suo "Alveare"!

Di cosa si tratta?

L'Alveare che dice Sì! : è un sito internet che mette in contatto gruppi di cittadini (gli "Alveari") con i produttori della loro regione. Quando fai parte di un Alveare puoi ordinare direttamente sul sito, compri quello che vuoi e quando vuoi. 

Una volta al mese, la comunità si riunisce in un luogo e ad un orario prestabilito - in questo caso al Teatro della Contraddizione in via della Braida 6 un Lunedì al mese dalle 18:30 alle 20:00 - dove potrai ritirare i tuoi prodotti, discutere con la gente del quartiere e incontrare direttamente i produttori.

Abbiamo pensato di aderire al progetto e diventare anche noi un Alveare in modo da poter offrire a chi già ci frequenta come teatro un nuovo servizio e a chi interessato al progetto un luogo dove recarsi a fare la sua spesa a km0, il tutto appoggiando un modello di consumo alternativo, più sano e che sostiene l'attività dei contadini, dei produttori e degli artigiani che vicino a noi svolgono un lavoro eccezionale ma poco valorizzato.

Ecco il link, qui puoi conoscere meglio il progetto:

http://www.alvearechedicesi.it

Diventa anche tu un nuovo membro dell'Alveare del Teatro della Contraddizione e aiutaci a diffondere questa nuova interessante iniziativa!

Alveare